FAQ - Orders – Alexoo

Ordini

Come faccio ad ordinare?

Ordinare è facilissimo.

Seleziona la tua taglia e clicca su aggiungi al carrello, successivamente clicca sul procedi dall'anteprima del carrello ed arriverai al checkout dove potrai scegliere innanzitutto se effettuare un comodissimo checkout veloce con paypal o apple pay (solo da mobile apple) oppure il checkout standard dove potrai scegliere il metodo di pagamento a te più adatto a te.

Posso pagare alla consegna?

Selezionando spedizione con pagamento alla consegna potrai pagare in contanti alla consegna del tuo ordine al corriere incaricato della consegna. il costo del servizio è pari a 3€ in più sul totale

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Al momento della spedizione dell'ordinativo riceverai una mail di conferma contenente il link al tracciamento del pacco.

Posso modificare o annullare un ordine?

Si può cancellare o modificare un ordine, questo però non è sempre possibile dato prepariamo e spediamo i vostri pacchi celermente (per la vostra felicità) non appena vi accorgete di voler modificare o cancellare un ordine, contattate il prima possibile il nostro servizio clienti che provvederà ove ancora possibile

La mia spedizione è in giacenza, come la rimetto in consegna?

Per rimettere in consegna il tuo ordine andato in giacenza, fornisci al nostro servizio clienti maggiori informazioni riguardo al tuo indirizzo o uno alternativo dove il fattorino possa trovare una persona alla quale consegnare.
ricorda di comunicare il tuo numero di ordine

Non ho ricevuto l'email di conferma dell'ordine

Se non hai ricevuto l'email di conferma ordine prova a guardare nella casella spam o aggiornamenti della tua casella. se non dovessi trovarla neanche li chiedi al nostro servizio clienti, è possibile che in fase di digitazione abbia sbagliato l'indirizzo, te lo correggeremo subito!

×