Reso e cambio
🛍️ RESO GRATUITO PER CREDITO ALEXOO (credito senza scadenza)
Puoi Effettuare un reso entro 30 giorni.
Se decidi di ricevere il Credito Alexoo, il reso è gratuito
Il credito comprenderà l'importo del prodotto reso + le spese di spedizione di andata eventualmente pagate
Come fare:
-Compila il Modulo di reso che trovi all'interno del pacco e inseriscilo all'interno del reso
-Attendi l'etichetta gratuita, stampala, apponila sul pacco e portalo imballato presso una tabaccheria abilitata o posta che trovi qui:
Il credito viene emesso in 10 giorni dalla ricezione del reso, ricorda che il credito è senza scadenza e che verrà accreditato l'intero importo dell'ordine (spese di spedizione comprese)
CAMBIO?
Purtroppo non offriamo il cambio, ma rendendo per il rimborso con "Credito Alexoo" potrai riordinare il prodotto desiderato non appena riceverai il credito e tutto il procedimento sarà al 100% gratuito. (non pagherai le spese di spedizione 2 volte)
Nel caso hai urgenza nel ricevere il nuovo prodotto, l'unica soluzione è di effettuare un nuovo ordine, pagarlo e rendere gratuitamente il primo per Credito Alexoo.
"In questo modo oltre che ricevere velocemente il nuovo prodotto eviterai di incappare nello spiacevole inconveniente di non trovare la propria taglia che prima risultava disponibile".
RESO PER RIMBORSO via carta,paypal,bonifico (a propria cura e spese)
Puoi Effettuare un reso entro 30 giorni.
Rendere un prodotto per rimborso monetario è semplicissimo, basterà compilare il modulo di reso, inserirlo all'interno della scatola, imballare il pacco e spedirlo al seguente indirizzo:
Alexoo srl, traversa fondo d'orto 39, Castellammare di stabia 80053 (NA)
Ricorda che la spedizione del reso è a tuo carico e cura, puoi spedirlo a tua scelta tramite posta o corriere.
NB: se richiedi un reso per Credito Alexoo usufruendo dell'etichetta non potrai più convertire il credito in rimborso monetario
ULTERIORI INFO SUI RESI
Ti ricordiamo che i prodotti vanno rispediti nella loro confezione originale e che l'imballaggio dovrà essere il medesimo di quello ricevuto o di egual resistenza e che preservi l'integrità dei prodotti e della loro confezione.
E' per questo severamente vietato attaccare nastro adesivo sulla confezione originale dei prodotti, i prodotti dovranno essere resi in ottimo stato di conservazione, non accettiamo per questo prodotti usati o che abbiano segni evidenti di usura.
I resi che non osserveranno queste norme saranno ritenuti non validi e saranno quindi rigettati al mittente.
NB: i nuovi ordini pagati con credito alexoo non potranno essere convertiti in un rimborso monetario, potranno invece essere resi per credito e per un numero di volte non superiore a 4 di seguito.
Alexoo srl
Traversa fondo d'orto 39
castellammare di stabia
p.iva IT06973701219
servizioclienti@alexoo.it 0813043088