Reso e cambio – Alexoo Italia

Reso e cambio

 🛍️ RESO GRATUITO PER CREDITO ALEXOO  (credito senza scadenza)

Se decidi di fare un reso con rimborso sul tuo credito alexoo il reso è gratuito.
Il credito comprenderà l'importo del prodotto reso + le spese di spedizione di andata eventualmente pagate

come fare:

-Compila il Modulo di reso che trovi all'interno del pacco e inseriscilo all'interno del reso

-Vai su  alexoo.it/puntiposte ed individua il Punto Poste (tabacchi e poste)   dove vuoi portare il reso e comunicarlo a servizioclienti@alexoo.it insieme al   tuo numero di ordine

-Attendi l'etichetta gratuita, stampala, apponila sul pacco e portalo imballato presso il punto scelto.

Il credito viene emesso in 10 giorni dalla ricezione del reso, ricorda che il credito è senza scadenza e che verrà accreditato l'intero importo dell'ordine (spese di spedizione comprese)

 

 

CAMBIO?

Purtroppo non offriamo il cambio, ma rendendo per il rimborso con "Credito Alexoo" potrai riordinare il prodotto desiderato non appena riceverai il credito e tutto il procedimento sarà al 100% gratuito. (non pagherai le spese di spedizione 2 volte)

Nel caso hai urgenza nel ricevere il nuovo prodotto, l'unica soluzione è di effettuare un nuovo ordine, pagarlo e rendere gratuitamente il primo per Credito Alexoo.

"In questo modo oltre che ricevere velocemente il nuovo prodotto eviterai di incappare nello spiacevole inconveniente di non trovare la propria taglia che prima risultava disponibile".

 

 

RESO PER RIMBORSO via carta,paypal,bonifico (a propria cura e spese)

Rendere un prodotto per rimborso monetario è semplicissimo, basterà compilare il modulo di reso, inserirlo all'interno della scatola, imballare il pacco e spedirlo al seguente indirizzo:

Alexoo srl, traversa fondo d'orto 39, Castellammare di stabia 80053 (NA)

Ricorda che la spedizione del reso è a tuo carico e cura, puoi spedirlo a tua scelta tramite posta o corriere.

 

 

ULTERIORI INFO SUI RESI

Ti ricordiamo che i prodotti  vanno rispediti nella loro confezione originale e che l'imballaggio dovrà essere il medesimo di quello ricevuto o di egual resistenza e che  preservi l'integrità dei prodotti e della loro confezione.

E' per questo severamente vietato attaccare nastro adesivo sulla confezione originale dei prodotti,  i prodotti dovranno essere resi in ottimo stato di conservazione, non accettiamo per questo prodotti usati o che abbiano segni evidenti di usura.

I resi che non osserveranno queste norme saranno ritenuti non validi e saranno quindi rigettati al mittente.

 

 

Alexoo srl

Traversa fondo d'orto 39

castellammare di stabia

p.iva IT06973701219

servizioclienti@alexoo.it 0813043088

×